Cyberpunk 2077, pubblicato un video sulle console Sony

Cd Projekt Red ha svelato un video di gameplay registrato su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5

-

Questa volta tocca alle console Sony. CD Prokect Red ha pubblicato un gameplay in tempo reale di Cyberpunk 2077 registrato da PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità e PlayStation 4 Pro. Il titolo si era già fatto vedere per console MicroSoft di cui vi abbiamo parlato qui. Il nuovo video è tratto dal background Nomad, uno dei tre background selezionabili all’inizio della propria avventura. Inoltre possiamo osservare l’azione nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, e dalle strade della stessa.

Ecco a voi il video, buona visione.

 

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà (salvo rinvii dell’ultimo momento) il prossimo 10 dicembre per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X | S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

RIGUARDO CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di Cd Projekt Red, i giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco.

Vincenzo Vigliotti