Die by the Blade, titolo editore da Grindstone e sviluppato da Triple Hill Interactive e Toko Midori, ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter e ha già rivelato altri obiettivi estesi della campagna. Ci sono ancora grandi ricompense disponibili per i nuovi sostenitori da sfruttare per contribuire a plasmare il futuro di questo attesissimo successore spirituale di alcuni dei migliori giochi di combattimento con la spada classici mai pubblicati.
Un totale di 478 sostenitori hanno donato oltre 25000 dollari per supportare il continuo sviluppo di Die by the Blade, assicurandosi alcune ricompense entusiasmanti lungo la strada. Il denaro raccolto verrà utilizzato per espandere l’attuale esperienza di gioco con animazioni di qualità superiore utilizzando la tecnologia di acquisizione del movimento, espandere l’elenco dei personaggi e aggiungere ancora più armi.
PAROLA AGLI ESPERTI
Peter Nagy, fondatore e amministratore delegato di Grindstone, ha dichiarato:
Siamo così felici di aver raggiunto il nostro obiettivo di finanziamento iniziale su Kickstarter e vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la nostra campagna per Die by the Blade e per tutte le preziose informazioni dai fan che hanno contribuito a guidare lo sviluppo in corso. Con questo finanziamento, il team aumenterà ulteriormente l’esperienza di gioco con un’animazione di qualità superiore, un elenco di personaggi ampliato e ancora più armi.
Peter Adamondy, responsabile dello sviluppo di Triple Hill Interactive, ha aggiunto:
Siamo entusiasti di poter espandere i nostri piani di sviluppo per Die by the Blade e il team desidera ringraziare tutti i nostri sostenitori per essersi uniti a noi in questa grande avventura. Oltre ad aggiungere alcune meccaniche di gioco davvero entusiasmanti, ora possiamo aprire gli obiettivi estesi in cui possiamo davvero elevare ulteriormente i contenuti di gioco.
IL GIOCO
Traendo ispirazione da leggendari giochi di combattimento come Bushido Blade e Way of the Samurai, Die by the Blade è un gioco d’azione di combattimento con la spada one-hit-kill in cui i giocatori devono impugnare le armi e affrontare avversari mortali. Bisogna scegliere il proprio personaggio, selezionare la propria lama e ingaggiare combattimenti 1 contro 1 dove il minimo errore potrebbe determinare il proprio destino. Si potrà diventare un maestro del tuo mestiere e combattere fino alla morte con altri giocatori in partite multiplayer tese e veloci o affrontare duri nemici IA nell’emozionante campagna per giocatore singolo.
1 commento su “Die by the Blade, raggiunto l’obiettivo su Kickstarter”