Truck Driver, disponibile il primo dlc Paint Jobs
Il titolo si rifà il look con quattro nuove livree di altrettanti Paesi, quelle USA già disponibili
Oggi SODESCO ha annunciato un set di quattro dlc con livree a tema nazionale per il gioco di guida di camion Truck Driver, di cui trovate la nostra recensione qui. Nello specifico, nell’annuncio si fa riferimento al rilascio oggi per PS4 e Xbox One del contenuto a tema Stati Uniti. Il trailer di lancio del pacchetto ci illustra in che modo i giocatori potranno personalizzare i propri camion grazie a sei livree tutte americane.
Ecco il video, buona visione.
Gli altri tre dlc che includono le livree dedicate alla Francia, alla Germania e al Regno Unito verranno rilasciati presto. Inoltre, tutte i pacchetti Paint Jobs approderanno presto su Switch.
INFORMAZIONI SU USA PAINT JOBS DLC
Personalizza il tuo camion in puro stile americano. Grazie a sei vernici uniche a tema USA, potrai creare un camion che trasmetta alla perfezione il tuo amore per questo Paese. Che sia con la bandiera a stelle e strisce, con il simbolo nazionale degli USA o con la Statua della Libertà, grazie a questo pacchetto potrete calcare le strade di Truck Driver facendo sfoggio di tutto il tuo orgoglio americano. Tutte le vernici sono applicabili a ogni camion del gioco. Il pacchetto include:
- La bandiera degli Stati Uniti
- L’aquila testa bianca americana
- Lo stemma della Route 66
- Il profilo di Washington D.C.
- La Statua della Libertà
- Il Monument Valley
UN’ESPERIENZA AL VOLANTE DURATURA
Il gioco SODESCO continuerà a ricevere ulteriori contenuti e funzioni in futuro. Non molto tempo fa, inoltre, il simulatore di guida di camion ha lanciato il dlc gratuito Hidden Places & Damage System, di cui vi abbiamo parlato qui.
In occasione di questo, Truck Driver ha rivisto completamente il sistema di IA e apportato un miglioramento attraverso il motore grafico Unity. I quattro dlc con le livree di quattro Paesi rappresentano un’ulteriore aggiunta che va ad espandere il titolo ed è certo che non saranno gli ultimi.
Vincenzo Vigliotti