Fallout 76, la Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia si mostra in un video
Bethesda concentra l'attenzione la protagonista della nuova espansione Alba d'Acciaio, che arriverà il prossimo 1 dicembre su Pc e console
Si avvicina sempre di più la release di Alba D’Acciaio, la nuova espansione di Fallout 76 che farà capolino su Pc, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 1 dicembre. A darne l’annuncio è Bethesda.
Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, gli sviluppatori rivisitano il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day. Gli appassionati potranno scoprirne il background prima della Grande Guerra, con la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione. Cosa che ha portato proprio agli eventi di Alba d’Acciaio.
Di seguito il video. Buona visione.
CARATTERISTICHE CHIAVE DI FALLOUT 76
- È ora di emergere. Il multigiocatore fa la sua comparsa nei gdr a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta.
- Lo splendore delle montagne. Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. Ecco l’America post-nucleare.
- Il nuovo sogno americano. Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli.
- Il potere dell’atomo. Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.