Nvidia ha rilasciato oggi una nuova video intervista fatta agli sviluppatori di CD PROJEKT RED, che stanno lavorando per dare vita a Cyberpunk 2077. Il video mostra scene di gioco inedite. Cyberpunk 2077 ha inoltre ricevuto nuove configurazioni di sistema raccomandate, con laGeForce RTX 3070 come scheda grafica consigliata per il ray-tracing.
Ecco il video.
Un tour virtuale in Night City
Il video mostra un gameplay con presente il ray-tracing DXR e il DLSS di NVIDIA e analizza come l’uso di queste tecnologie renda l’ambiente molto più coinvolgente, particolarmente interessante è infatti la differenza tra il giorno e la notte ottenuta con il ray tracing. Il video ha la funzione di mettere in evidenza i momenti più salienti di “una giornata tipo” in Night City, mostrando molte scene di gioco mai viste prima d’ora.
Cyberpunk 2077 – Specifiche aggiornate
CD PROJEKT RED ha aggiornato le configurazioni di sistema consigliate per Cyberpunk 2077, includendo le GPU consigliate per vivere Night City in tutto il suo splendore con RTX ON. La GeForce RTX 3070 è stata nominata la GPU ufficiale consigliata per il ray-tracing.
Cyberpunk 2077 su GeForce NOW
Se non si ha a disposizione un Pc o un laptop GeForce RTX, o se il sistema di gioco non è d’aiuto, è possibile giocare a Cyberpunk 2077, potenziato dall’ RTX, dal momento del rilascio grazie a GeForce NOW. Quest’ultimo è in grado di dare ad un Pc di fascia bassa il potere di trasmettere il gioco in streaming con RTX ON. E’ possibile esplorare le strade di Night City attraverso tutti i dispositivi, in streaming dal cloud. Inoltre, si avrà istantaneamente a disposizione la libreria di giochi del proprio Pc da store come Steam, Epic Games Store e UPay.
1 commento su “Cyberpunk 2077, svelati nuovi dettagli”