Comanche, il nuovo update porta il multiplayer free-to-play

Ecco i dettagli sul quarto aggiornamento

-

Lo shooter con elicotteri Comanche, su Steam in early access dallo scorso marzo, ha ricevuto un aggiornamento che rende free-to-play la modalità multiplayer.  Lo aha annunciato THQ Nordic, publisher del titolo sviluppato da Nukklear. Potrete semplicemente scaricare la nuova patch (la quarta maggiore), familiarizzare con il gioco nel nuovo tutorial e cominciare a competere online contro piloti di tutto il mondo.

I giocatori potranno scegliere tra due differenti modalità, cinque versioni dell’elicottero d’attacco Comanche, quattro droni da combattimento e tre immense mappe. Chiunque abbia comprato il gioco in passato sarà premiato con una skin speciale per mostrare a tutti il proprio status di pilota veterano di Comanche.

Inoltre, il riceverà un nuovo contenuto in accesso anticipato che include una nuova missione: Operation Fire Sale. Questa missione ci farà volare sulle Alpi con la variante Horizon del Comanche, equipaggiato con armi a lunga gittata. La missione è quella di cercare e osservare un sito militare e far buon uso delle nuove armi per sbaragliare il nemico.

Ecco il trailer della nuova versione, buona visione.

 

I CONTENUTI MULTIPLAYER

Nel nuovo tutorial i giocatori saranno introdotti alle funzioni basi dei Comanche e droni in un nuovo tutorial di volo e combattimento e impareranno ad usare il prototipo Comanche e il Circuit Drone

In aggiunta a tutto ciò, Comanche ha ricevuto diversi miglioramenti, come partite multiplayer che si caricano più velocemente, nuovi suoni, aggiornamento dell’interfaccia utente e molti altri.

SU COMANCHE

Comanche è uno sparatutto simulativo a tema elicotteri ambientato nel futuro. Ne abbiamo parlato in questa nostra anteprima.

Avrete la possibilità di buttarvi sulla modalità giocatore singolo e fare la differenza in un conflitto di proporzioni globali o competere con altri piloti di tutto il mondo nella modalità multiplayer. Scegliete tra varie configurazioni di elicotteri e droni e utilizzate la loro potenza per creare un vantaggio tattico.

CONTENUTI

Vincenzo Vigliotti