Melody of Mystery, nuova campagna dlc di Trine 4: The Nightmare Prince, è disponibile da oggi su Pc (Steam, EA Origin, GOG, Humble Store) a 7,99 euro e arriverà su Switch, PlayStation 4 e Xbox One nella primavera del 2021. Ad annunciarlo l’editore Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte. Questo quarto capitolo, qui recensito, invita il trio di eroi della serie all’Accademia Astrale per indagare su un sonno incantato che ha avvolto gli studenti dell’accademia.
Ecco il nuovo trailer. Buona visione.
IL NUOVO CONTENUTO
Con uno spirito sospettoso, il viaggio del gruppo formato da Amadeus, Pontius e Zoya li condurrà all’interno di sei nuovi livelli. Padroneggeranno abilità potenziate risolvendo nuovi enigmi che incorporano nuovi elementi come lastre di ghiaccio, torce, magneti e cristalli.
TRINE 4: THE NIGHTMARE PRINCE
Trine 4: The Nightmare Prince riporta la classica serie platform a scorrimento laterale alle sue radici, spostando in modo intelligente i suoi puzzle per ospitare giocatori solitari o gruppi di un massimo di quattro eroi. I giocatori devono combinare abilmente le abilità distinte di un astuto mago, un caloroso cavaliere e un malizioso ladro dentro e fuori dal combattimento mentre esplorano un fantastico paesaggio fiabesco, correndo per salvare il mondo dalle oscure minacce del travagliato Nightmare Prince.
CARATTERISTICHE
Il quarto capitolo offre:
- Un sofisticato gameplay 2.5d in un mondo fiabesco pieno di vita.
- Combattimenti rivoluzionari per sensazionali incontri.
- Tre modalità di gioco: Giocatore singolo, Classica a 3 giocatori, o la nuova modalità Illimitata per 4 giocatori.
- Nuove straordinarie abilità degli eroi per maggiori possibilità nelle battaglie e nell’esplorazione.
- I rami degli alberi delle abilità che permettono ai giocatori di personalizzare gli eroi a loro piacimento.
- Rompicapi dinamici che si adeguano per mettere alla prova squadre di diverso numero.