Override 2: Super Mech League, disponibile l’Open Beta
Un nuovo trailer confronta l'azione veloce dei mech contro quella profonda per l'esecuzione di abbattimenti abili
Iniziano gli scontri su Override 2: Super Mech League, del quale è ora disponibile l’open beta su Pc, PS4 e PlayStation 5. A darne l’annuncio è Modus Games, che renderà possibile agli appassionati l’atto di gettarsi liberamente nella mischia fino a domenica 22 novembre. Sono inclusi nell’esperienza otto star giocabili, scelte dai 20 mech presenti nel gioco completo. Ricordiamo che quest’ultimo sarà rilasciato a partire dal prossimo 22 dicembre anche sulle console Microsoft, sia old gen che next-gen.
I pre-ordini digitali sono già aperti per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PlayStation 5. Come bonus, i giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno gratuitamente una copia digitale di Override 1.
Per celebrare il lancio dell’open beta gli sviluppatori hanno infine pubblicato un nuovo trailer. Esso darà agli appassionati un assaggio dell’azione spaccatutto che attende i piloti desiderosi di combattere. Vengono mostrate le personalità meccanizzate che i giocatori della beta impareranno a conoscere nei prossimi quattro giorni. Ogni combattente eccelle in specifiche abilità letali e combo stilose. Per questo, i combattimenti garantiscono il livello di profondità che i fan degli eSport amano guardare e provare in prima persona.
Di seguito il tiailer ufficiale dell’Open Beta del gioco. Buona visione.
SU OVERRIDE 2: SUPER MECH LEAGUE
Sviluppato dallo studio interno di Modus Games, Override 2: Super Mech League è una gara divertentissima fra mech alti come grattacieli, dotati di personalità esagerate e arsenali devastanti. Il titolo garantisce una dose d’azione supersize, perfetta sia per i combattenti casuali che per gli aspiranti tagliagole leggendari. Tutto questo grazie a:
- Una nuova modalità Carriera da padroneggiare.
- Un’ampia gamma di modalità multigiocatore.
- Tantissime decorazione da ottenere come ricompensa.
- Arene pericolose e cameo di combattenti provenienti dall’iconica serie Ultraman.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.