Oggi GeForce NOW è stata lanciata su iOS Safari in versione beta. I membri potranno, quindi, giocare ora a molti dei titoli presenti all’interno della library GeForce NOW su iPhone e iPad, portando la potenza del gioco GeForce a milioni di giocatori in mobilità.
I membri di GeForce NOW possono iniziare questa nuova esperienza visitando il sito dai dispositivi che utilizzano iOS 14.2 o iPadOS 14.2. Per tutti gli altri giocatori non ancora membri di GeForce NOW, è possibile sottoscrivere un abbonamento Founders (4.22 euro mensili o 21,11 euro per sei mesi) o iscriversi alla versione gratuita.
GeForce NOW su iOS Safari necessita di un gamepad, quindi i giochi che richiedono l’uso di una tastiera o di un mouse non sono disponibili a causa delle limitazioni appena descritte. E’ chiaro che, per ottenere la migliore esperienza, i membri potranno utilizzare un gamepad Recommended, come il Razer Kishi.
NUOVI TITOLI
Dopo Among Us, questa settimana rilasciati altri giochi Game Ready su GeForce NOW. Come sempre, è possibile visitare la pagina dei giochi per vedere l’elenco completo dei giochi disponibili
L’aggiornamento di questa settimana porta un totale di 7 nuovi giochi nella libreria, incluso il lancio di Bridge Constructor: The Walking Dead su Epic Games Store e Steam.
E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi giochi gratuiti Nvidia è presente per portare, ogni settimana, questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratis di questa settimana è l’Elite Dangerous. Bisogna tenere d’occhio, ogni giovedì, i titoli sulla piattaforma per avere la conferma dell’aggiunta di tutte le novità.
I giochi saranno disponibili a partire da oggi, a eccezione dei titoli in cui è indicata un’altra data
- Bee Simulator (nuovo lancio su Steam)
- Bridge Constructor: The Walking Dead (lancio su Epic Games Store e Steam, 19 novembre)
- Poker Club (lancio su Steam, 19 novembre)
- Elite Dangerous (gratuito su Epic Games Store – dal 19 al 26 novembre)
- RuneScape
- Trials Rising (versione Epic Games Store)
1 commento su “GeForce NOW arriva in Streaming su iOS”