Dirt 5, inizia la corsa su PlayStation 5

Gli appassionati potranno contare su 4K amplificato, 120 fps e una sensazione di immersione ancora maggiore grazie al controller DualSense

-

A quasi due settimane dal debutto sulle altre piattaforme, Dirt 5 (qui la nostra recensione), nuovo capitolo dell’acclamata serie targata Codemasters, ha esordito ufficialmente su PlayStation 5. La console next-gen di Sony ufficialmente disponibile in Italia da oggi.

Sviluppata dallo studio Codemasters Cheshire, la versione per PlayStation 5 del titolo offre 4K amplificato e corse a 120 fps. Il tutto con una sensazione di immersione ancora maggiore grazie al nuovo controller DualSense. Dotato di una modalità a 120 Hz, il gioco offre il gameplay più fluido con una risposta ancora maggiore alla superficie della pista. I controller DualSense consentiranno ai giocatori di sentire il mondo che li circonda. Inoltre, con tempi di caricamento più rapidi, sarà trascorrere più tempo nel cuore dell’azione.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

A PROPOSITO DELLA VERSIONE PS5

Robert Karp, direttore dello sviluppo del gioco su Codemasters, ha commentato:

La risposta della critica, dei content creator e dei giocatori è stata incredibile ed il lancio globale di Dirt 5 su PlayStation 5 è la ciliegina sulla torta. I giocatori sperimenteranno un gameplay veloce e fluido con il controller DualSense che offre un livello di immersione unico e cambia radicalmente il modo in cui si potrà godere del gioco.