Il titolo militare online War Thunder di Gaijin Entertainment ha appena ricevuto New Power, il più grande aggiornamento nella storia del gioco. Inoltre War Thunder è passato al motore Dagor 6.0, migliorando così in modo significativo la grafica del gioco su tutte le piattaforme. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X possono godersi il nuovo look con una risoluzione costante di 4K a 60FPS, mentre la versione Pc supporta la tecnologia DLSS per le schede grafiche RTX. L’aggiornamento New Power introduce anche corazzate, velivoli VTOL e molti altri nuovi veicoli militari, ovvero i carri armati T-90A e Leclerc S2.
Ecco il nuovo trailer.
LE NOVITA’
I miglioramenti visivi sono la prima cosa che i giocatori noteranno nel gioco aggiornato. Il motore grafico di War Thunder simula un cielo dall’aspetto naturale con nuvole di vario tipo, nebbia e una corretta distribuzione e dispersione della luce solare. Anche gli effetti degli spari e delle esplosioni, così come gli incendi e la fisica di distruzione dei veicoli sono stati migliorati. Le cicatrici dell’armatura fisicamente corrette compaiono sui veicoli terrestri nei punti in cui i proiettili colpiscono e in alcuni casi il proiettile può persino rimanere bloccato nell’armatura.
LE NUOVI NAVI
I giocatori navali di War Thunder avranno ora la possibilità di combattere usando incrociatori da battaglia e corazzate, come la famosa HMS Dreadnought che ha segnato l’inizio di una nuova era nella costruzione navale militare o l’Imperatritsa Mariya (“Imperatrice Maria”), che è una delle corazzate di classe corazzate costruite dall’impero russo proprio in tempo per la prima guerra mondiale. L’aggiornamento cambia anche il sistema di progressione della flotta navale, consentendo ai nuovi giocatori di saltare le torpediniere e iniziare con i cacciatorpediniere per raggiungere le navi più grandi molto più velocemente.
I NUOVI VELIVOLI E CARRI ARMATI
I fan degli aerei potranno pilotare nuovi velivoli come VTOL nelle famiglie Harrier e Yak-38. Sono dotati di un sistema di propulsione a vettore di spinta. In volo, i piloti possono variare l’angolo degli ugelli di spinta per alterare le caratteristiche di volo del velivolo, ad esempio per eseguire virate più strette. Inoltre, i piloti saranno in grado di eseguire attacchi in stile elicottero o evitare il rilevamento dei nemici a bassa quota. I giocatori di War Thunder stanno anche ottenendo portaerei adatte per macchine di questa era, vale a dire, HMS Ark Royal, USS Forrestal e l’incrociatore aereo sovietico Baku.
Il carro armato T-90A sta finalmente arrivando in War Thunder. La sua caratteristica più distintiva è il jammer elettro-ottico Shtora e il sistema di allarme laser / IR. Due gruppi di sensori Shtora sulla torretta del carro armato sembrano occhi giganti: è così che puoi facilmente riconoscere il T-90A nelle foto.
1 commento su “War Thunder e l’aggiornamento più grande di sempre”