Overwatch si arricchisce con il nuovo racconto “Pietra su pietra” e la Sfida Restauro di Symmetra, dove i giocatori potranno ottenere nuove ricompense. Ad annunciarlo è Blizzard Entertainment, che continua così il supporto a uno dei suoi titoli più noti.
Il racconto, scritto dalla nota autrice Christie Golden, è disponibile per la lettura sul sito ufficiale.
Dal 17 al 30 novembre, i giocatori potranno inoltre ottenere sette nuovi spray, un’icona e il nuovo modello epico Symmetra Marammat per un totale di nove nuove ricompense. Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade sarà possibile ottenere una nuova icona, nuovi spray e un nuovo modello epico: Symmetra Marammat:
- 3 partite vinte – Icona.
- 6 partite vinte – Un nuovo spray.
- 9 partite vinte – Modello epico: Symmetra Marammat.
Di seguito il trailer ufficiale della Sfida Restauro di Symmetra di Overwatch. Buona visione.
IL NUOVO RACCONTO
In “Pietra su pietra” Symmetra intraprende un viaggio trascendente per trovare compassione e comprensione dentro di sé. E allo stesso tempo ristabilire l’armonia e l’ordine per chi ne ha più bisogno. Quando la Vishkar Corporation distrugge inavvertitamente la sacra statua di Aurora, il primo Omnic senziente, la brillante architech Satya Vaswani, conosciuta anche come Symmetra, viene mandata in missione per calmare le acque. Le viene detto di dare agli abitanti del villaggio qualunque cosa vogliano, ma Symmetra non sa che cosa potrebbe essere. Accettando l’invito di Tekhartha Zenyatta a rimanere presso il tempio per apprendere la storia di Aurora e degli Omnic, Symmetra inizia un viaggio di consapevolezza, compassione e accettazione che termina in un regalo perfettamente imperfetto per il villaggio, per Zenyatta… E per se stessa.
1 commento su “Overwatch, ecco le ultime novità”