Da oggi è disponibile Truck Driver per Switch. SOEDESCO ha colto l’occasione per pubblicare un video di lancio completamente nuovo per mettere in evidenza le caratteristiche del gioco peculiari di questa nuova edizione.
Ecco il trailer, buona visione.
La versione Switch del titolo include il supporto per touch screen, rumble HD, sterzata controllata con il movimento e per la configurazione di un singolo controller Joy-Con, oltre all’implementazione del nuovo sistema di IA, del miglioramento grafico attraverso il motore Unity e degli effetti meteorologici perfezionati.
Inoltre, Truck Driver arricchisce la propria esperienza al volante con vari tipi di carichi e personaggi interessanti. È disponibile un ricco ventaglio di merci da trasportare e di incarichi da portare a termine, consentendo ai giocatori di scendere in strada e di guadagnarsi la fama di rispettati camionisti. Ogni volta che si incontra un nuovo personaggio, se ne scoprirà la storia e ne nascerà un’amicizia. Tutto ciò permetterà ai giocatori di sperimentare persino gli aspetti sociali della professione.
Il gioco è già stato rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One e sta ancora ricevendo frequenti aggiornamenti e nuovi contenuti.
SU TRUCK DRIVER
Dopo aver ereditato un camion dal padre, il giocatore coglie l’occasione per trasferirsi in una nuova città. Qui, dovrà costruirsi una reputazione e guadagnarsi il rispetto della comunità locale. Gli appassionati guidano così in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavoreranno con ogni personaggio, dai costruttori ai taglialegna ed aiuteranno il protagonista ad onorare la memoria del defunto padre diventando un camionista di successo.
CARATTERISTICHE
- Godetevi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla vostra carriera da autista
- Create forti legami con le comunità con cui lavorate
- Personalizzate il vostro camion con tante nuove parti e ritoccatelo a piacere
- Esplorate un immenso mondo aperto e osservatelo mentre progredisce insieme a voi
- Esplorate diversi paesaggi e luoghi interessanti.
Vincenzo Vigliotti