Il gameplay di Cyberpunk 2077 si mostra su Xbox Series X ed Xbox One X per la prima volta in un video. CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo episodio speciale di Night City Wire.
In questa puntata, lo studio polacco – famoso in tutto il mondo per la trilogia The Witcher – invita gli appassionati a dare un’occhiata alle edizioni per le console Microsoft. Il gioco sfrutterà la retrocompatibilità.
Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi dal prossimo 10 dicembre. Data sempre in bilico a nostro parere ma che potrebbe (condizionale d’obbligo) essere effettivamente rispettata. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è stato più volte rinviato (anche a causa Covid-19) e che lo scorso il 27 ottobre ha fatto scalpore l’ulteriore slittamento al 10 dicembre nonostante il gioco fosse entrato qualche giorno prima in fase Gold e quindi i lavori fossero – sostanzialmente – terminati.
Ed ammattiamo che quando abbiamo ricevuto la mail che parlava di questo nuovo video, abbiamo temuto per un ulteriore slittamento.
Spazio alla nuova puntata di Night City Wire Special, lungo 10 minuti abbondanti, che notiamo essere ESRB +17, equivalente del PEGI 18, e quindi adatto ad un pubblico più maturo. Buona visione.
In maniera similare sarà mostrato il gameplay su console PlayStation.
Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
Ricordiamo che il gioco di ruolo è stato annunciato otto anni fa e che prende le regole ruolistiche dal gioco cartaceo Cyberpunk 2020.
1 commento su “Cyberpunk 2077 si mostra su Xbox”