Si espande il team di sviluppo di Nascence – Anna’s Songs. Dreampainters Software e Treehouse hanno annunciato che Andrei Szazs e Pual Boulden, due veterani dell’industria dei videogiochi, si sono appena uniti alla squadra. Entrambi gli artisti contribuiranno alla crescita e all’ampliamento del mondo di Anna.
Nascence – Anna’s Songs, svelato ad inizio febbraio, è ambientato a Reluné, un villaggio pittoresco ispirato ad alcuni luoghi reali della Valle D’Aosta. Per rendere l’ambientazione più realistica e creare un’atmosfera spettrale ma verosimile, è stata utilizzata la fotogrammetria direttamente sul posto, insieme a un avanzato sistema d’illuminazione dinamica.
I DUE NUOVI ARRIVATI
Andrei Szazs è un character artist di fama internazionale che ha lavorato ad altissimi livelli nel mondo del cinema e dei videogiochi. Vanta nel suo curriculum la modellazione di creature e personaggi per il film Alien: Covenant di Ridley Scott. Ma anche per giochi quali Fable III (Lionhead), La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (Monolith Productions), Halo Wars 2 (Microsoft Studios) e The Dark Pictures: Man of Medan (Supermassive Games).
Paul Boulden è un maestro dei sistemi d’illuminazione che ha vinto diversi premi a livello internazionale. Ha iniziato la sua carriera in Bullfrog Productions, per poi collaborare con alcuni dei più prestigiosi studi di sviluppo internazionali come Cinematic Director e Lead Lighting Artist. Nel suo curriculum vanta una grande quantità di progetti tripla A, inclusi i videogiochi della serie Batman Arkham per RockSteady / Warner Bros. e la serie The Dark Pictures per Supermassive Games.
NUOVE IMMAGINI
Ad accompagnare la notizia anche delle nuove immagini del gioco. Buona visione.
3 commenti su “Nascence – Anna’s Songs, il team di sviluppo si allarga”