Non si ferma il fuoco sacro per Fifa 21 che rimane ancora in vetta alle classifiche italiane della settimana numero 45 di questo 2020 diffuse da IIDEA su dati B2Boost. Mentre su Pc, The Sims 4 + Star Wars: Journey to Batuu si prende la vetta.
Ma andiamo con ordine. La graduatoria generale ci mostra il gioco calcistico di EA Sports in prima e seconda posizione grazie le edizioni PS4 ed Xbox Series X. Troviamo il gioco di EA è ancora in vetta per la quinta settimana consecutiva. Al terzo posto The Last of Us Part II che torna sul podio dopo un lungo periodo di assenza.
GTA V non si schioda dalla top ten ed è addirittura in quarta piazza. Ring Fit Adventure per Switch è quinto. Animal Crossing: New Horizons insegue mentre scende in settima posizione Watch Dogs: Legion che dopo il buon esordio della scorsa settimana (era secondo), staziona nelle parti basse della top ten.
The Sims 4 + Star Wars: Journey to Batuu si trova in ottava piazza. Troviamo in nona posizione Crash Bandicoot 4 con Super Mario 3D All-Stars per Switch chiude la classifica generale.
La graduatoria console è identica a quella globale.
La classifica Pc vede The Sims 4 + Star Wars: Journey to Batuu. Seconda posizione per Code Vein e chiude il podio l’ottimo Metro: Exodus. Veleggia in quarta piazza Civilization VI, Rainbow Six Siege.
The Sims 4 si piazza questa settimana in sesta posizione. GTA V segue ma precede Farming Simulator 19. Chiudono la top ten due avventure grafiche molto famose ed amate: Syberia 3 e Syberia di Microids.
Detto questo, vi lasciamo alle top ten delle classifiche italiane della settimana numero 45 del 2020 che interessa il periodo dal 2 all’8 novembre scorsi. Buona lettura.
topten_week_45_2020
1 commento su “Classifiche italiane, Fifa 21 ancora in gol”