La Complete Edition di Nioh 2 debutterà su Pc a partire dal 5 febbraio 2021. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Team Ninja, che insieme al publisher Koei Tecmo porterà su Steam l’edizione completa del proprio gioco di ruolo d’azione dark fantasy.
Oltre al gioco base questa edizione completa comprenderà tutte e tre le espansioni finora rilasciate. “The Tengu’s Disciple“, “Darkness in the Capital” e la recentemente annunciata “The First Samurai“.
Segnaliamo inoltre che fino al prossimo 20 novembre gli appassionati possono acquistare su Steam la Complete Edition del primo Nioh (qui la nostra recensione) al 70% di sconto.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che è stato rilasciato lo scorso marzo su PS4. Buona visione.
LA VERSIONE PC DI NIOH 2
Il rilascio su Steam di Nioh 2 – The Complete Edition offrirà ai giocatori il modo migliore per sperimentare il violento Giappone dell’era Sengoku e il letale Dark Realm sui loro Pc. Il tutto mentre scateneranno attacchi devastanti contro le orde di demoni spietati, nei panni di un guerriero metà umano e metà yokai soprannaturale. Il titolo sarà giocabile con il supporto 4K Ultra-HD cristallino, compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor a 144 Hz, con un gameplay fluido a 120 fps costanti sui sistemi compatibili. Non manca infine sia il supporto per il gamepad che una personalizzazione totale dei comandi per mouse e tastiera.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Fumihiko Yasuda, producer del gioco, ha commentato:
Siamo estremamente grati a tutti i nostri fan sfegatati su Pc che hanno pazientemente aspettato di giocare a Nioh 2. Stiamo lavorando duramente qui al Team Ninja per aggiungere i ritocchi finali alla Complete Edition. E siamo entusiasti che possano provare questo avvincente gioco con una ricchezza ancora più accentuata in termini di personalizzazione grafica. Preparate le vostre lame e scatenate la vostra oscurità: i vostri formidabili nemici vi aspettano dal prossimo 5 febbraio.
2 commenti su “Nioh 2, annunciata la Complete Edition per Pc”