2K compie oggi 21 anni

L'azienda celebra inoltre la cultura del basket sulle ali del lancio next-gen di NBA 2K 21

-

2K da il via oggi a 2KFest, una celebrazione globale di musica, basket, videogiochi e cultura. Saranno protagonisti leggende NBA e WNBA, talenti del mondo della musica e influencer da ogni angolo del mondo per un evento lungo 24 ore.

L’EVENTO 2K

Sulle ali del lancio Next Gen di NBA 2K21, l’inaugurale evento livestream di 24 ore, primo del suo genere per 2K, porterà una giornata ricca di esperienze e di contenuti 2K esclusivi che non vorrete perdervi. Presentato dal commentatore Ros Gold-Onwude e dal portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, 2KFest vedrà la partecipazione di: Damian Lillard, Zion Williamson, Anthony Davis, Kevin Durant, Candace Parker, Ben Simmons, Jayson Tatum, Vince Carter e Shaquille O’Neal. Durante l’evento si esibiranno inoltre: D.A.M.E. Dolla, Quavo, Saweetie, 88rising, Aitch e molti altri ancora.

L’evento inizierà il 20 Novembre alle ore 21:00 e si potrà seguirlo su TwitterYouTube e Twitch. I fan possono unirsi alla conversazione utilizzando #2KFest. E’ possibile rimanere aggiornati sui canali social dell’azienda a partire da domani, dove verranno rivelati ulteriori dettagli sul #2KFest, dalle anteprime dei contenuti esclusivi a uno sguardo su alcuni degli omaggi che 2K rilascerà durante l’evento.