Il mondiale rally è partito su console next-gen. WRC 9, già disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch, approda oggi su PS5 ed Xbox Series X. Lo annunciano Nacon e KT Racing, publisher e sviluppatore del titolo.
Apprezzato per la qualità della sua modalità carriera, la ricchezza dei suoi contenuti e il gameplay, WRC 9 è diventato un riferimento chiave del genere.
Fornendo agli appassionati di rally tutti i contenuti ufficiali del campionato e i molteplici miglioramenti, il titolo sarà ora giocabile ad una risoluzione di 4K con 60FPS per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. Su PlayStation 5, KT Racing utilizza le nuove caratteristiche tattili del controller DualSense per fornire un feedback più realistico.
Ecco il trailer di lancio della versione per console di nuova generazione. Buona visione.
La versione per Xbox Series X/S, grazie alla Smart Delivery, permetterà ai giocatori già in possesso di WRC 9 per Xbox One di accedere direttamente alle versioni next-gen e, quindi, beneficiare di una nuovissima esperienza in 4K 60FPS.
La versione next-gen del gioco include anche l’aggiornamento di ottobre con sei nuove tappe del Rally di Finlandia, un driver WRC aggiuntivo e una nuovissima modalità Photo.
Ecco un video con gameplay del gioco.
CARATTERISTICHE GENERALI
Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e di un maggiore realismo.
– 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya
– Oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC
– Oltre 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia del WRC
– La nuovissima modalità Clubs, per creare campionati personalizzati
1 commento su “WRC 9, il mondiale rally scatta su next-gen”