Say No! More e Curious Expedition 2 saranno i titoli che rappresenteranno l’editore Thunderful Publishing all’evento Indie X 2020. La vetrina internazionale (con annessa competizione) che si svolge ogni anno e che si concentra esclusivamente sui videogiochi realizzati da sviluppatori indipendenti.
L’evento durerà fino a domenica 15 novembre. Di seguito i due titoli partecipanti.
Say No! More
Q&A e Demo Showcase – oggi alle 15.
Marius Winter e Nick Maierhöfer di Studio Fizbin presenteranno il loro prossimo titolo, in arrivo su Pc, Switch e piattaforme iOS nel 2021. Gli sviluppatori mostreranno un nuovo gameplay, discuteranno degli aspetti particolari di Say No! More e del suo sviluppo con il loro co-conduttore di Rubber Chicken Games. Gli appassionati potranno aspettarsi un po’ di umorismo davvero stravagante, immagini meravigliose e tanti altri modi per dire “NO!”.
Curious Expedition 2
Q&A e Demo Showcase – 13 novembre alle 15.
Mascha Camino di Maschinen-Mensch presenterà il suo titolo in accesso anticipato, attualmente in sviluppo per Pc, Switch, PS4 e Xbox One. Il conduttore Ricardo Correia (Rubber Chicken) effettuerà una spedizione con Mascha che lo guiderà attraverso questa favola narrativa emergente in cui non esisteranno main due viaggi uguali. Gli appassionati potranno aspettarsi un ricco senso di avventura, personaggi stravaganti e scenari inaspettati, il tutto racchiuso in un’affascinante estetica a fumetti franco-belga.
A PROPOSITO DELLA PARTECIPAZIONE
Paulina Lorné, marketing manager di Thunderful Publishing, ha commentato:
È sempre molto bello vedere dei nostri titoli venir presentati a diversi eventi come l’Indie X 2020. Riteniamo che sia un ottimo modo per far sì di raggiungere un pubblico sempre nuovo. Tali possibilità offrono inoltre ai nostri sviluppatori la possibilità di discutere delle proprie creazioni, e nello specifico di cosa si trova alla base della passione che consente loro di creare queste esperienze uniche e meravigliose.
1 commento su “Thunderful Publishing, ecco i titoli rappresentati all’Indie X 2020”