Professor Rubik’s Brain Fitness, inizia l’allenamento

Una vera palestra per le cellule grigie sia in modalità solitaria che in modalità local multiplayer

-

Mens sana in corpore sano? Ci vuole un allenamento anche per il cervello. Arriva Professor Rubik’s Brain Fitness, da oggi disponibile per Switch, PlayStation 4, Xbox One e Pc/Mac. Un vero e proprio allenatore per le meningi, ispirato al mitico cubo, che con i suoi 22 mini-game di difficoltà crescente e le 4 modalità puzzle-game metterà alla prova le cellule grigie dei giocatori, che potranno anche sfidare amici e famigliari con la modalità multiplayer.

Ecco il nuovo trailer.

IL GIOCO

Professor Rubik’s Brain Fitness consente a tutti di allenare la propria mente seguendo il proprio ritmo. Il gioco infatti offre una ricca selezione di divertenti attività utili a stimolare ogni singola parte del cervello: memoria, logica, concentrazione, matematica e tante altre. Un vero toccasana per le sinapsi.

Un personal trainer guiderà i giocatori nel viaggio verso la riconquista o la riaffermazione della perfetta forma mentale. Chi? Ma il Professor Rubik, naturalmente. Ispirato a Ernὄ Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo, il Professore sarà sempre pronto a dare il suo aiuto durante il gioco. Saggio, rassicurante e capace di spiegare gli esercizi in modo chiaro e immediato, il Professor Rubik farà in modo che l’esperienza di gioco sia la più divertente possibile. Imparerai presto quanto l’allenamento costante possa produrre miglioramenti visibili.

Caratteristiche

Con oltre 22 attività e 4 modalità puzzle game che diventano progressivamente più difficili, Professor Rubik’s Brain Fitness ha tutte le carte in regola per diventare la sfida definitiva da superare, e allo stesso tempo per essere il miglior sparring partner per la propria mente.

Professor Rubik’s Brain Fitness è il nuovo titolo dell’etichetta “Microids Life”, dedicate a tutta la famiglia. Questo videogioco si affianca a My Baby, il primo titolo della serie My Universe.