Deathloop arriva a maggio 2021 su Pc e PS5

Segnate la data in calendario: 21 maggio. Aperte le prenotazioni

-

Deathloop arriverà su Pc e PS5 (esclusiva console), il 21 maggio 2021. Lo ha annunciato poco fa Bethesda. La sotware house ha anche comunicato l’apertura odierna delle prenotazioni del gioco.

Ma andiamo nei dettagli diffusi da Bethesda. Buona lettura.

Benvenuti su Blackreef, dove la festa non ha mai fine e neppure la morte. Questo è DEATHLOOP, uno sparatutto next-gen in soggettiva di Arkane Lyon, i creatori di Dishonored. Intrappolato in un loop temporale sull’isola di Blackreef, il nostro eroe Colt è costretto a rivivere lo stesso giorno all’infinito.

Dotato di abilità straordinarie e armi devastanti, Colt dovrà sfruttare ogni strumento a propria disposizione per interrompere il loop e fuggire dall’isola. Per farlo, dovrà abbattere otto bersagli chiave disseminati su Blackreef prima che finisca il giorno e il loop cominci di nuovo. E, nel mentre, dovrà evitare la sua rivale Julianna, il cui unico obiettivo è conservare il loop a qualsiasi costo. Se vi sentite cattivi, potete perfino giocare come Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore. Imparate da ogni ciclo, provate nuove strade, ottenete informazioni e scoprite nuove armi e abilità. E spezzate il loop a qualsiasi costo.

DETTAGLI SULLA PRENOTAZIONE

È possibile da oggi prenotare Deathloop per PlayStation 5 e Pc tramite il programma di avvio Bethesda.net. Presto le prenotazioni saranno disponibili su Steam.

Ecco i dettagli sulle versioni del gioco e sui bonus di prenotazione.

STANDARD EDITION

La Standard Edition di Deathloop contiene il gioco di base e i seguenti bonus di prenotazione:

DELUXE EDITION