L’ultimo driver GeForce Game Ready permette ai giocatori GeForce di godersi il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War garantendo il massimo delle prestazioni e un gameplay più fluido. Call of Duty: Black Ops Cold War offre il supporto al ray-tracing e alle tecnologie NVIDIA, tra cui NVIDIA Reflex, NVIDIA DLSS, NVIDIA Highlights e NVIDIA Ansel. Inoltre, i giocatori che acquisteranno una nuova GPU GeForce RTX 3080 o 3090 riceveranno una copia di Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo driver include inoltre il supporto ad NVIDIA Reflex per Destiny 2 e garantisce la migliore esperienza con Assassin’s Creed Valhalla e Godfall; in aggiunta, il supporto per quattro nuovi display G-SYNC Compatible.
Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Black Ops Cold War è supportato da tantissime tecnologie di NVIDIA, riportate di seguito:
- L’occlusione ambientale del ray-tracing DirectX Ultimate, quindi ombre locali e ombre solari accelerate dall’ RTX per un gameplay sempre più coinvolgente;
- Il DLSS di NVIDIA, che aumenta il frame rate e al tempo stesso genera delle immagini di gioco nitide e meravigliose;
- NVIDIA Reflex, che riduce la latenza di sistema;
- NVIDIA Ansel, che permette di inquadrare e scattare immagini istantanee uniche ad alta risoluzione.
- NVIDIA Highlights in multiplayer, che garantisce la registrazione e il salvataggio automatico dei momenti di gioco più divertenti e memorabili;
Destiny 2
NVIDIA Reflex è una suite rivoluzionaria che grazie alla gpu, display g-sync e tecnologie in-game, possono misurare e ridurre la latenza di sistema nei titoli competitivi. Grazie al rilascio del nostro nuovo Game Ready Driver e all’aggiornamento di Destiny 2, i giocatori del titolo cooperativo e competitivo di Bungie potranno migliorare la reattività fino al 49%.
Quattro nuovi display compatibili G-SYNC
I nuovi monitor convalidati sono: Acer CP3271U V, Asus XG27AQ, MSI MAG274QR e Xiaomi Mi 245 HF; quest’ultimi offrono ai giocatori la possibilità di avere tantissime opzioni di settaggio del display da gioco.
Nell’ambito del programma G-SYNC Compatible, NVIDIA collabora con gli OEM di monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che passano il test, sono segnati come G-SYNC Compatible. Con le aggiunte di oggi, l’elenco ora ammonta a 98 esemplari.