Devil May Cry 5 Special Edition, ecco il nuovo trailer di lancio
L'edizione speciale dello storico titolo targato Capcom prepara il suo debutto su next-gen nell'arco della settimana
L’esordio di Devil May Cry 5 (qui la nostra recensione) sulle console next-gen targate Sony e Microsoft sarà accompagnato da una serie di sorprese e di contenuti inediti, tra cui la rosa di personaggio giocabili. La Special Edition infatti amplierà il ventaglio di eroi utilizzabili, facendo spazio a un “roster digitale” composto dall’immancabile Dante, assieme a Nero, V e soprattutto da Vergil.
La trasposizione next- gen del gioco porterà in dote con sé anche la Turbo Mode, la Legendary Dark Knight Mode e un comparto artistico arricchito dalla presenza del Ray Tracing e del 3D Audio. A fronte della nuova potenza hardware a disposizione, gli sviluppatori di Capcom hanno introdotto una modalità a 120 fps. Aggiungendo inoltre la promesse di abbattere ulteriormente i tempi di caricamento indipendentemente dalla console o dalla modalità prescelta.
Devil May Cry 5 Special Edition, quando
L’uscita di Devil May Cry 5 Special Edition è prevista per domani, martedì 10 novembre, su Xbox Series X/S. Mentre su PlayStation 5 farà capolino a partire dal 19 novembre. In entrambi i casi solamente in versione digitale. La versione fisica del gioco è invece attesa per il primo dicembre. Infine il dlc con Vergil sarà disponibile per la versione Pc, PS4 e Xbox One del gioco a partire dal 15 dicembre.
Di seguito lo spettacolare trailer di lancio ufficiale. Buona visione.