Call of Duty Black Ops: Cold War, annunciata l’integrazione con Warzone

Activision realizzerà una progressione unificata tra Cold War, Warzone e Modern Warfare; i dettagli

-

Call of Duty Black Ops: Cold War debutterà esattamente tra una settimana, cioè venerdì 13 novembre. Gli appassionati potranno così mettere le mani sul nuovo capitolo targato Activision, che sarà disponibile su Pc, PS4 e Xbox One, oltre che su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Con il lancio del titolo e l’uscita della Stagione 1 (e delle successive), i giocatori di Warzone tuttavia noteranno dei nuovi contenuti a tema Black Ops Cold War. Essi li troveranno in tutte le modalità della Battle Royale, più altri contenuti entusiasmanti. Ma questo è solo l’inizio. Come ogni operazione clandestina, i giocatori scopriranno ancora più segreti e vivranno momenti memorabili mentre la Guerra Fredda imperverserà a Verdansk (e oltre) nei mesi e nelle stagioni a venire.

L’INTEGRAZIONE CON WARZONE

Warzone supporterà sia Call of Duty: Modern Warfare che Call of Duty: Black Ops Cold War.

Come funzionano tutti questi contenuti insieme e cosa aspettarsi da Call of Duty: Warzone? Di seguito riportiamo i vari modi in cui gli appassionati potranno condividere contenuti, salire di livello, utilizzare armi ed equipaggiamenti e interagire tra tutti e tre i titoli: Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare. Ecco le novità:

Inoltre, è in arrivo un’enorme quantità di contenuti gratuiti su Black Ops Cold War, tra cui mappe, armi, modalità e molto altro, rendendo la Stagione 1 l’inizio della più grande serie di contenuti gratuiti post-lancio nella storia di Black Ops.