Bridge Constructor: The Walking Dead svelato
Il content creator Drae ha mostrato ai fan un'anteprima del gioco
Il content creator canadese Kenny Drae, in collaborazione con Headup, ha svelato per la prima volta Bridge Constructor: The Walking Dead, ultimo capitolo della serie Bridge Constructor.
IL GIOCO
Bridge Constructor: The Walking Dead sarà rilasciato entro la fine dell’anno su tutti i principali sistemi, tra cui Xbox Series X, oltre a Pc, Mac, Linux, iOS, Android, PlayStation4, Xbox One e Switch. A breve seguirà una versione per PS5, cross-buy incluso. I giocatori dovranno prepararsi per la migliore esperienza di mashup. Il gioco combina infatti il leggendario e stimolante gioco di puzzle con l’universo post-apocalittico di The Walking Dead di AMC.
Ci si potrà unire a un gruppo di sopravvissuti mentre si combatte orde di zombi e una comunità umana ostile. Unisciti ai personaggi preferiti dai fan come Daryl, Michonne ed Eugene e crea un passaggio sicuro per i veicoli iconici della serie. Usa oggetti mobili, esplosivi ed esche a tuo vantaggio mentre attiri i camminatori in trappole letali e guidi i tuoi sopravvissuti verso la salvezza. Goditi la frenesia basata sulla fisica e le animazioni di ragdoll mentre i camminatori soccombono alle forze di gravità.
Caratteristiche
- The Walking Dead di AMC incontra Bridge Constructor.
- Crea costruzioni elaborate e trappole letali.
- Una trama accattivante con volti nuovi, personaggi e veicoli iconici della serie.
- Usa oggetti mobili ed esplosivi per attirare gli zombie verso il loro destino.
- Salva i tuoi sopravvissuti e distruggi le orde di non morti.