Il content creator canadese Kenny Drae, in collaborazione con Headup, ha svelato per la prima volta Bridge Constructor: The Walking Dead, ultimo capitolo della serie Bridge Constructor.
IL GIOCO
Bridge Constructor: The Walking Dead sarà rilasciato entro la fine dell’anno su tutti i principali sistemi, tra cui Xbox Series X, oltre a Pc, Mac, Linux, iOS, Android, PlayStation4, Xbox One e Switch. A breve seguirà una versione per PS5, cross-buy incluso. I giocatori dovranno prepararsi per la migliore esperienza di mashup. Il gioco combina infatti il leggendario e stimolante gioco di puzzle con l’universo post-apocalittico di The Walking Dead di AMC.
Ci si potrà unire a un gruppo di sopravvissuti mentre si combatte orde di zombi e una comunità umana ostile. Unisciti ai personaggi preferiti dai fan come Daryl, Michonne ed Eugene e crea un passaggio sicuro per i veicoli iconici della serie. Usa oggetti mobili, esplosivi ed esche a tuo vantaggio mentre attiri i camminatori in trappole letali e guidi i tuoi sopravvissuti verso la salvezza. Goditi la frenesia basata sulla fisica e le animazioni di ragdoll mentre i camminatori soccombono alle forze di gravità.
Caratteristiche
- The Walking Dead di AMC incontra Bridge Constructor.
- Crea costruzioni elaborate e trappole letali.
- Una trama accattivante con volti nuovi, personaggi e veicoli iconici della serie.
- Usa oggetti mobili ed esplosivi per attirare gli zombie verso il loro destino.
- Salva i tuoi sopravvissuti e distruggi le orde di non morti.
1 commento su “Bridge Constructor: The Walking Dead svelato”