Dirt 5, emergono nuovi dettagli sulla versione PlayStation 5

In un video pubblicato oggi da Codemasters il direttore tecnico del gioco, David Springate, parla tra le altre cose delle funzionalità esclusive, ivi comprese quelle relative ai controller wirelesse DualSense

-

Neo-debuttante su Pc, PS4 e Xbox One, su Dirt 5 è stata fatta ancora più luce circa la versione PlayStation 5. Codemasters ha infatti pubblicato una video-intervista a David Springate, direttore tecnico del gioco.

Il video si focalizza su come lo studio Codemasters Cheshire si è preparato per il suo titolo d’esordio sull’hardware di nuova generazione, offrendo allo stesso tempo uno sguardo a funzionalità esclusive che i giocatori possono aspettarsi, tra cui i controller wireless DualSense.

Ricordiamo che Dirt 5 verrà rilasciato anche su Xbox Series X/S e appunto PlayStation 5, rispettivamente a partire dal 10 e 19 novembre. Nel 2021 seguirà una versione per Stadia.

Di seguito il video. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

A PROPOSITO DELLA VERSIONE PLAYSTATION 5

David Springate, technical director di Dirt 5, ha dichiarato:

Siamo felici di svelare finalmente ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di Dirt 5. Ci sono così tanti miglioramenti che i giocatori adoreranno, tra cui i controller wireless DualSense. Un’autentica rivoluzione nel settore.