Dopo il rilascio su Switch di Bubble Bobble 4 Friends, i possessori di PlayStation 4 possono aspettarsi il debutto digitale di Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back, cosi come annunciato da TAITO e ININ Games. Bubble Bobble 4 Friends: The Baron is Back sarà disponibile in formato digitale e fisico in America, Europa, Australia e Nuova Zelanda il 17 novembre.
PIU’ CONTENUTI, PIU’ DIVERTIMENTO
Il famigerato Barone segna la sua apparizione all’interno di 100 nuovi livelli unici: il doppio di quelli precedenti per offrire confronti senza precedenti. Per chi acquistato il titolo originale, i contenuti extra possono essere scaricati gratuitamente al momento del rilascio.
IL GIOCO
Dopo 33 anni, i due draghi Bub e Bob, che hanno fatto il loro debutto nel classico videogioco di Taito, Bubble Bobble, sono tornati su Switch (e presto su PS4) e ora stanno facendo esplodere 100 nuovi stage.
Il gioco cult Bubble Bobble è considerato il platform più popolare e innovativo degli anni ottanta. Esso è stato portato su oltre 20 piattaforme diverse negli ultimi decenni. Il sequel, Bubble Bobble 4 Friends, anch’esso sviluppato dall’inventore del marchio Taito Coporation, presenta 100 nuovi livelli, 5 boss e un nuovo e unico sistema di aggiornamento delle abilità che migliora i draghi dei giocatori, aggiungendo una profondità strategica inimmaginabile al gameplay, aumentandone notevolmente la rigiocabilità.
Inoltre, la modalità cooperativa per 4 giocatori aggiunge una funzionalità a lungo desiderata dai fan. Naturalmente, anche il Coin Bobble coin-op originale sarà incluso e può essere giocato da solo o con un amico in modalità cooperativa per 2 giocatori.