Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, annunciata la versione console

A meno di due settimane dal lancio su Pc, il nuovo capitolo della celebre seria punta & clicca arriverà su PS4, Xbox One e Switch nella primavera del 2021

-

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice arriverà anche su console. A darne l’annuncio sono lo sviluppatore CrazyBunch e il publisher Assemble Entertainment, che rilasceranno il titolo su PS4, Xbox One e Switch nella primavera del 2021. Tale versione sarà disponibile anche in digitale tramite il PSN Store, Microsoft Store e Nintendo eShop.

Inoltre Koch Media e Assemble Entertainment hanno siglato una partnership per portare Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice in edizione fisica su PS4 e Nintendo Switch.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco, che è già stato rilasciato lo scorso 23 ottobre su Pc, via Steam e GOG. Buona visione.

IL GIOCO

Ehi ragazze, è ora di tornare a Larry-town. Sarà una vera sorpresa per alcuni, ma sto ancora andando forte. Esatto, sono un vero stallone di resistenza. Ho lasciato New Lost Wages, sono rimasto bloccato a Cancum e mi ero preparato a sposare il mio unico vero amore, Faith. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e siamo di nuovo separati. È da qualche parte nel famoso, soleggiato e vasto arcipelago di Kalau’a e devo trovarla. Aiutami: se non la trovo presto, penso che potrei esplodere.

Nessun ostacolo potrà mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau’a. Le splendide ragazze dell’isola potranno distrarmi solo per poco, perché la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith. Volete salpare con me da vere piratesse e partire all’avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi. Di seguito le caratteristiche chiave di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice: