Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile il pre-load

Disponibile un bundle gratuito per chi prenota il gioco: il pacchetto di armi Confronto

-

Il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà il 13 novembre e, per chi non l’ha ancora fatto, è ancora possibile prenotarlo. Per chi lo ha già fatto, è possibile effettuare il pre-load per assicurarsi che sia pronto per il lancio. Inoltre, indipendentemente dalla piattaforma su cui lo si preordina, si riceveranno due progetti di armi gratuiti, disponibili nel momento in cui si inizia il gioco, con il pacchetto di armi Confronto.

Il pacchetto di armi Confronto

Insieme al pacchetto dell’Operatore Woods per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, i preordini digitali includono il pacchetto di armi Confronto di Black Ops Cold War. Disponibile immediatamente dopo aver sbloccato Crea una classe, il pacchetto di armi Confronto include due fucili stilizzati che mostrano la divisione culturale tra le forze della Guerra Fredda dell’Est e dell’Ovest.

A rappresentare l’U.R.S.S. c’è l’Iron Curtain, un fucile d’assalto basato su un’iconica arma pesante sovietica. L’altro progetto, quello del fronte occidentale, è un fucile tattico a raffica a tre colpi con fiammate patriottiche. Entrambi i progetti includeranno cinque accessori pre-configurati, consentendo di provare questi accessori sull’arma prima che vengano sbloccati organicamente. Questi due progetti possono essere trovati ed equipaggiati tramite la sezione Crea una classe del menu Equipaggiamenti.

Dettagli del pre-load

ll pre-load sarà disponibile nei giorni prima del lancio del 13 novembre per tutte le piattaforme, comprese le console di nuova generazione quando disponibili.

Di seguito, ecco i dettagli di quando inizia il preordine su tutte le piattaforme:

Dimensione del file (al lancio)

Per procedere al pre-load di Black Ops Cold War, è necessario disporre del seguente spazio libero su disco della piattaforma: