Warhammer 40.000 Gladius, annunciato il dlc
Il nuovo contenuto sarà disponibile dal 12 novembre
Slitherine e Proxy Studios hanno ufficializzato Craftworld Aeldari, il settimo dlc di Warhammer 40.000 Gladius, che sarà disponibile a partire dal 12 novembre. Dopo Tyranids, Chaos Space Marines e T’au, è tempo di conquistare il pianeta abbandonato di Gladius con la nuova fazione del Craftworld Aeldari.
Ecco il trailer:
IL NUOVO CONTENUTO
Craftworld Aeldari entra nella mischia con 19 nuove unità e meccaniche di gioco uniche. L’elenco delle unità di Craftworld è estremamente versatile: le unità Aeldari sono assolutamente letali da lontano, ma non mancheranno nemmeno le altrettanto letali opzioni di combattimento ravvicinato. Bisogna sfruttare i Portali Webway per ottenere un’incredibile mobilità sul campo di battaglia, ma attenzione, perché le vite di Aeldari sono rare e preziose e qualsiasi perdita si farà sentire molto.
Warhammer 40.000 Gladius, l’unico gioco di strategia 4x ambientato nell’universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop, è stato pubblicato nell’estate 2018. Da allora, Slitherine e Proxy Studios hanno mantenuto il gioco in vita con aggiornamenti costanti e dlc.
Nel gioco base, il giocatore poteva affrontare la conquista e l’esplorazione di Gladius con gli eroici Space Marines, i brutali Orks, il coraggioso Imperium e gli implacabili Necrons. Con i dlc aggiuntivi, il giocatore può guidare le nuove fazioni come i famelici Tyranids, i corrotti Chaos Space Marines e l’ambizioso T’au. Ora un’altra fazione si unisce alla lotta con il veloce e letale Craftworld Aeldari, una delle razze più antiche dell’universo di Warhammer 40,000, che ha trasformato la guerra in un’arte raffinata.