Dopo essere stato annunciato lo scorso settembre, il momento è arrivato. The Elder Scrolls Online: Markarth è ora disponibile su Pc e Stadia. A renderlo noto è Bethesda, che farà arrivare la nuova espansione ai giocatori PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 novembre.
Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. Con il dlc e l’aggiornamento gratuito del gioco base, i giocatori potranno esplorare il Reach e Arkthzand Caverns per affrontare nuove missioni, personaggi, sfide, l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e altro ancora.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
LA NUOVA ESPANSIONE
L’epica avventura Cuore oscuro di Skyrim si prepara alla conclusione con The Elder Scrolls Online: Markarth.
I giocatori esploreranno una nuova zona pericolosa con il Reach, dove potranno radunare una banda di improbabili alleati e affrontare un Vampire Lord e il suo antico esercito. Markarth presenta inoltre una nuova arena in solitario, Vateshran Hollows progettata per testare la forza, l’ingegno e la determinazione dei giocatori con boss impegnativi, percorsi sbloccabili multipli e potenti segreti nascosti.
I giocatori possono nel frattempo iniziare la questline del Prologo di Markarth, che è fruibile gratuitamente. Queste missioni porteranno i giocatori in un’avventura che conduce direttamente alla storyline principale del dlc Markarth e alla conclusione della storia annuale. Per accedere basta semplicemente visitare il Crown Store in-game e prendere lo starter della missione. Chiunque possieda il gioco base di ESO può vivere questa avventura gratuitamente.
2 commenti su “The Elder Scrolls Online: Markarth, esordio su Pc e Stadia”