Annunciato il simulatore politico Suzerain

Le scelte hanno conseguenze. Come presidente starà al giocatore guidare la propria nazione alla riparazione o alla rovina

-

Il simulatore politico Suzerain esordirà i pimi di dicembre su Pc e Mac. Ad annunciarlo è lo studio indipendente Torpor Games, che insieme al publisher Fellow Traveller rilascerà il proprio titolo incentrato sugli intrighi politici a partire dal prossimo 4 dicembre.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Suzerain è un dramma politico profondamente intricato, ambientato nella nazione immaginaria di Sordland. In qualità di presidente neo-eletto, il giocatore dovrà prendere scelte difficili su questioni come l’immigrazione, l’assistenza sanitaria, le forze dell’ordine e altro ancora.Non sarà possibile accontentare tutti e ogni scelta avrà le proprie conseguenze.

Il potere tende a corrompere, mentre il potere assoluto corrompe senza possibilità di scampo. Nei panni del presidente Rayne, il giocatore inizierà il proprio primo mandato, proprio quando la nazione di Sordland è impegnata a lottare per riprendersi da un passato difficile. Colpi di stato sanguinosi, una guerra civile e un decennio di tirannia hanno lasciato il paese in uno stato delicato. Sarà possibile esplorare un dramma politico guidato dalle conversazioni con i membri del governo e altre figure significative. Che si stia perseguendo la riforma costituzionale, migliorando la vita dei cittadini sordici o riempiendo le propriee tasche, non si potrà negare il potere che sarà possibile esercitare come presidente. Almeno finché si avrà modo di mantenere il proprio posto nel Palazzo dei Maroon. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: