Dopo il suo iter di sviluppo, Star Drift Evolution è pronto. Il racing griffato dallo studio indie Catze ha fatto il suo esordio su Steam per Pc e Mac nelle scorse ore.
Il titolo è il successore di Star Drift pubblicato due anni fa sempre sulla piattaforma di Valve. Grafica minimalista in low poly e gameplay basato sulla fisica sono le caratteristiche principali di questa produzione che si rivolge anche agli utenti online per battagliare nelle classifiche online a suon di giri veloci.
Ovviamente è possibile correre contro l’intelligenza artificiale che contro gli amici sia online che in multiplayer locale e contro i ghost degli altri giocatori nelle sfide a tempo. Star Drift Evolution propone diverse tipologie di piste e di corse, dal semplice ovale alle strade sterrate dei rally. E chiaramente offre diversi tipi di vetture da provare per trovare il feeling.
Ecco il nuovo trailer. A seguire l’elenco delle peculiarità e dei contenuti del gioco oltre che ai requisiti di sistema delle versioni Windows e Mac. Buona visione e buona lettura.
CARATTERISTICHE DI STAR DRIFT EVOLUTION
- Gameplay minimalista, difficile da dominare: facile da apprendere, arduo da padroneggiare fino in fondo vista la fisica delle vetture. Sterzare e scivolare…
- Varietà di piste: ovali, sterrati, autodromi, superficie mista, ghiaia, neve… non dovrebbe mancare nulla.
- Varietà di auto: oltre 30 vetture diverse per velocità, accelerazione, aderenza, aereodinamica con livree da personalizzare.
- Campagna: correte contro l’IA e battete i tempi per progredire nella campagna con oltre 60 tracciati che diventano sempre più impegnativi.
- Sistema di telecamere flessibile: altamente personalizzabile che va dalla visuale dall’alto verso il basso fino alla visuale in terza persona con visuali da dietro l’auto e sul cofano.
- Classifiche: competete per il miglior tempo sul giro su ogni percorso e per primeggiare nella classifica globale che misura le vostre prestazioni globali su tutti i tracciati.
- Ghost Replay: gareggiate contro il vostro ghost migliore (per battere il vostro miglior tempo) o scaricate il replay dell’avversario più vicino dalle classifiche per provare a batterlo.
- Lettore replay: guardate qualsiasi replay dalla classifica e scegliete tra diversi angoli di ripresa, inclusa una telecamera drone freefly per effettuare screenshot e clip cinematografici.
- Multiplayer: possibile gareggiare in multiplayer online P2P e schermo diviso locale per 4 giocatori per divertirsi con e contro gli amici.
- Gioco istantaneo: iniziate una gara con soli 3 clic. Interfaccia utente semplice e pulita per farvi correre immediatamente senza perdervi nei meandri dei menu.
- Nessuna fatica: sbloccate piste e auto in modo naturale mentre avanzate nella campagna e siate competitivo subito.
REQUISITI DI SISTEMA
Minimi Pc Windows
- Sistema operativo: Windows XP / Vista / 7 / 8 / 10
- Processore: 2.2 GHz Dual Core
- Memoria: 2 GB di RAM
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 3 GB di spazio disponibile.
Minimi Mac
- Sistema operativo: OSX 10.0+
- Processore: 2.2 GHz Dual Core
- Memoria: 2 GB di RAM
- Memoria: 3 GB di spazio disponibile.
1 commento su “Star Drift Evolution debutta su Steam”