Contenuti gratuiti per Windbound arrivano grazie a tre patch che saranno pubblicate tra oggi ed inizio 2021. Lo rende noto Deep Silver, publisher dell’interessante titolo uscito per Pc e console.
Gli aggiornamenti includeranno nuove meccaniche di gioco, personalizzazioni e modalità, e saranno consegnati gratuitamente a tutti i giocatori attraverso delle patch.
Il primo update di contenuti viene lanciato oggi ed è progettato per migliorare notevolmente l’esperienza degli appassionati. Questo Include una nuova skin, che migliora le abilità di Kara insieme alle nuove modalità Photo ed Endless.
La Witch Skin comprende tre oggetti extra per Kara, ognuno dei quali contiene nuove abilità; con il cappello della strega le pozioni durano più a lungo; grazie all’abito da strega il protagonista si rigenera nelle vicinanze dopo la morte; con il bastone della strega, infine, si ha un’arma indistruttibile che spara piccole sfere magiche ad ogni colpo nella mischia danneggiando il bersaglio più vicino.
La prima delle nuove modalità in Windbound è la Photo Mode, che, come facile intuire, consente di mettere in pausa il gioco, regolare la fotocamera e scattare una foto. I giocatori possono anche modificare la posa e l’espressione di Kara, l’ora del giorno e aggiungere filtri.
- Modalità creativa per i fotografi appassionati di videogiochi che offre il pieno controllo della posizione e dell’orientamento della fotocamera, del campo visivo, dell’esposizione, dell’ora del giorno e della posizione del sole
- 20 diverse pose ed espressioni per Kara
- 20 cappelli e accessori per Kara
- Una varietà di filtri, dal bianco e nero, al CRT, al pastello
C’è anche la modalità Eternal Voyage che offre agli appassionati una modalità di gioco infinita, che aggiunge il tracciamento alla schermata della mappa e salva il profilo per indicare a quante fasi il giocatore è riuscito a sopravvivere. Il gioco non termina con il Capitolo 5, le fasi diventeranno progressivamente (ma non all’infinito) più grandi, più varie e più pericolose.
LE ALTRE AGGIUNTE A WINDBOUND
L’aggiornamento in arrivo a fine anno includerà skin aggiuntive per Kara, la modalità di navigazione libera e un’esperienza della torre Nautilus migliorata, introducendo una serie di nuove torri che i giocatori potranno esplorare, per completare nuove sfide e progredire.
Il primo aggiornamento del 2021 amplierà ulteriormente l’esperienza della torre Nautilus introducendo nuovi tipi di nemici, nuove mosse di combattimento e meccaniche di gioco.
Inoltre, l’Ancestral Gear di Kara, originariamente offerto come bonus pre-order, è ora disponibile per l’acquisto sugli store digitali per console, Pc e Stadia.
Per la tribù di Kara, le gesta dei suoi antenati sono leggendarie. Cacciatori, pescatori, guerrieri, poeti e filosofi, le loro storie raccontano di un popolo che viveva in perfetta armonia con il mondo naturale e nuotava nelle acque profonde in compagnia degli dei. Sebbene la storia della loro rovina sia andata persa nel tempo, la loro eredità sopravvive in questi artefatti che sono sopravvissuti fino ad oggi.
Capo ancestrale
Questo prezioso capo, adatto sia per un guerriero che per un prete, è stato tramandato di generazione in generazione e ora è giunto il momento per Kara di onorare il suo passato.
Remo Ancestrale
L’Oceanic Gyre è stato venerato in passato, sebbene il suo vero significato sia enigmatico per la gente di Kara oggi. Tuttavia, questo remo boscoso trattato con sale rimane robusto e funzionale, nonostante la sua età.
Coltello ancestrale
Come o dove gli antenati hanno acquisito questi frammenti di mare rimane un mistero ma pochi negherebbero la loro efficacia. Luminosa, resistente e incredibilmente affilata, questa lama taglia anche oggi come cento anni prima.