In Sound Mind, disponibile la demo gratuita su Steam
In occasione di Halloween Modus Games ha deciso di omaggiare la community rilasciando una demo del gioco, in attesa dell'uscita fissata nel 2021
In Sound Mind è ora giocabile gratuitamente su Steam, in forma di demo. A darne l’annuncio è lo studio di sviluppo We Create Stuff, che insieme al publisher Modus Games ha voluto fare un piccolo regalo di Halloween agli appassionati. Il tutto in attesa dell’uscita del gioco completo, prevista su Pc e PlayStation 5 nel 2021.
Per l’occasione è stato inoltre pubblicato un teaser, che mostra Desmond, lo psicologo protagonista del gioco. Egli cerca di capire i misteriosi eventi che ha visto a Milton Haven, una città una volta tranquilla. La ricerca di risposte porta Desmond a revisionare le sessioni archiviate dei suoi pazienti deceduti, ma le cassette stesse costituiscono un mistero vivido e surreale.
Di seguito il trailer. Buona visione.
IN SOUND MIND
Quando il giocatore si sveglia nei corridoi di un inspiegabile edificio, scopre che l’ambiente assume una vita propria. Esso verrà portato a scoprire una serie di vittime, tutte esposte alla stessa terapia sperimentale. In ricerca di risposte, emergono visioni bizzarre e una serie di imponenti orrori… E un gatto di nome Tonia.
Dai creatori del classico cult Nightmare House 2 nasce In Sound Mind, uno spiritoso horror psicologico in prima persona con enigmi frenetici e combattimenti contro boss unici. I giocatori dovranno ripercorrere ricordi inquietanti mentre finiranno con l’addentrarsi in un posto da cui non sarà possibile sfuggire: la propria mente.Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:
- Una nuova esperienza horror dai creatori di Nightmare House 2.
- Possibilità di viaggiare attraverso una serie di ricordi ossessionanti, con enigmi, meccaniche, armi e combattimenti contro boss unici.
- Una colonna sonora inquietante tratta da The Living Tombstone.
- Una trama fantasiosa e disorientante da esplorare, con una serie di compagni improbabili.
- Gatto da poter accarezzare.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.