Dirt 5 si mostra in un nuovo gameplay trailer

Gli appassionati potranno inoltre cominciare a vivere l'atmosfera del gioco con l'album della colonna sonora ufficiale, lanciato oggi sulle principali piattaforme digitali musicali

-

Il momento è quasi arrivato. Dirt 5 verrà rilasciato il prossimo 6 novembre su Pc, PS4 e Xbox One, con le versione Xbox Series X e PlayStation 5 che seguiranno alla release delle rispettive console next-gen. Nell’attesa Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di gioco pieno di azione, proprio per celebrare l’imminente lancio del titolo.

Il tour intorno al mondo in 60 secondi svela salti mortali nelle miniere di marmo italiane, l’infida guida sul ghiaccio in Nepal e molto altro ancora. Dirt 5 sarà un’esperienza racing a tutto gas con oltre 70 percorsi in 10 località e 13 classi di veicoli. Per chi desidera varietà, il trailer termina con la nuova feature Playgrounds. Grazie ad essa sarà possibile creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi. Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Tutte le arene pubblicate saranno ospitate online con una classifica globale, che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di caricare la propria arena e pubblicare il loro miglior punteggio.

Di seguito il nuovo gameplay trailer ufficiale. Buona visione.

LA COLONNA SONORA UFFICIALE

Oggi è stato rilasciato anche l’album della colonna sonora ufficiale di Dirt 5. Essa è disponibile per lo streaming ed il download su tutte le principali piattaforme digitali musicali. Con icone globali tra cui i The Killers ed i The Chemical Brothers, l’album di 18 tracce contiene sette brani esclusivi. La colonna sonora completa, inclusa nel gioco, comprende:

A PROPOSITO DEL GIOCO

Robert Karp, DIRT 5 development director di Codemasters, ha commentato:

Dirt 5 è un inno alla velocità, che si svolge su alcuni dei terreni più difficili in location sorprendenti sparse per il mondo. Da vivaci città a tentacolari location fuoristrada, è tempo di scatenarsi e di mettere il piede sull’acceleratore. Che si tratti di lottare per la carriera, narrata da Troy Baker e Nolan North, di competere con gli amici sul divano o di creare il Playground definitivo, c’è qualcosa per tutti gli appassionati di racing.