World of Warcraft: Shadowlands arriva a fine novembre.

L'uscita è stata rimandata per calibrare al meglio l'espansione

-

Nessuna anima vivente di Azeroth sa davvero cosa l’aspetta in un altro mondo, ma gli eroi di Orda e Alleanza presto lo scopriranno. World of Warcraft: Shadowlands ha una nuova data di pubblicazione: il 24 novembre come annunciato da Blizzard.

Ecco il nuovo teaser trailer:

SHADOWLANDS

World of Warcraft: Shadowlands,
la cui pubblicazione era originariamente prevista per fine ottobre, era stata rimandata per permettere agli sviluppatori di avere più tempo per calibrare al meglio e perfezionare l’espansione in base ai feedback continui ricevuti dal beta testing, in modo da assicurare ai giocatori che si avventureranno nell’Aldilà di Azeroth un’esperienza epica sin dalla pubblicazione.

L’ottava espansione di World of Warcraft coinvolge i giocatori in un’avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l’esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell’oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

Annunciate inoltre, le date di pubblicazione di alcuni contenuti legati a Shadowlands che usciranno prossimamente.