Stellaris gioca a dolcetto o scherzetto
La nuova espansione Necroids fornisce set di navi e altri cosmetici in tempo per Halloween
Paradox Interactive ha rilasciato oggi un nuovo pacchetto specie per Stellaris. Il Necroids Species Pack evoca una nuovissima selezione di set di navi e altri cosmetici dall’oltretomba: non è richiesta la tavola ouija! Questo pacchetto è per i giocatori che non hanno problemi a confrontarsi con il Tristo Mietitore intergalattico e a vivere appieno la propria non morte. Il Necroids Species Pack è ora disponibile per Pc Windows, MacOS e Linux a 5,79 euro.
Ecco il trailer dedicato:
L’ESPANSIONE
I giocatori possono prepararsi a incontrare i Necroidi, una specie intelligente che crede che la morte non sia la fine, ma piuttosto l’inizio del loro viaggio. I necroidi sono noti per trascorrere le loro giornate eccitati studiando in preparazione della loro eventuale trasformazione nella Camera di elevazione. Nuovi cambiamenti estetici reincarneranno le partite di Stellaris per i giocatori di lunga data, portando anche nuova vita agli imperi di tipo assassino.
Necroids Species Pack
- Il nuovissimo Necrophage Origin posiziona i gamer-martyr come una potente specie primaria che consuma gli altri alla sua portata, offuscando il confine tra culto e impero con tre nuove civiltà civiche:
Death Cult: consente potenti editti che richiedono il sacrificio di pop.
Eserciti rianimati: consente lo schieramento di eserciti non morti immuni alla moralità.
Memorialists: erige monumenti al passato della galassia, migliorando la stabilità planetaria e onorando mondi tombali. - 16 nuovi ritratti (15 organici, 1 robotico)
- Nuovo set di navi.
- Nuova voce fuori campo del consigliere.
- Nuovo set cittadino e stanza della diplomazia.
- Nuovi elenchi di nomi.
- Nuovi cosmetici da costruzione.