Pacer sfreccia su Pc e console
Un nuovo titolo di corse anti-gravitazionali si affaccia sul mercato per mano dello studio indipendente R8 Games Ltd
Pacer ha esordito ufficialmente su Pc e console. A darne l’annuncio è lo studio R8 Games Ltd, che ha rilasciato il proprio titolo di corse anti-gravitazionali su Steam, PS4 e Xbox One.
Si tratta di un gioco di corse anti-gravità che mescola l’adrenalina dello stile arcade con l’approccio tattico dei simulatori di guida. I giocatori potranno personalizzare la propria navicella e sfrecciare tra missili e pallottole verso la linea d’arrivo.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Combinando la profondità dei simulatori di guida con velocità e ombattimenti frenetici di natura più arcade, Pacer metterà a dura prova l’abilità, i riflessi e le doti strategiche di ogni pilota. Sarà possibile scegliere tra 4 classi di velocità, dai 400 ai 1000 km/h, e affrontare corse singole o un’intensa campagna singleplayer in 8 diverse modalità di gioco.
I giocatori dovranno prepararsi a sfidare il mondo intero su 14 tracciati unici e impegnativi, completi di varianti intercambiabili (notturna, speculare, inversa). Bisognerà mettere a punto 5 navicelle di ultima generazione nel garage, dove sarà possibile personalizzarne le prestazioni, l’arsenale e l’aspetto. Il multigiocatore online supporta fino a 10 giocatori, 7 modalità di gioco, matchmaking, classifiche mondiali, modalità spettatore e VOIP.
Con una vastissima selezione di tracce musicali, composta da più di 20 artisti tra i quali CoLD SToRAGE (WipEout), Ed Harrison (Deus Ex: Mankind Divided, Neotokyo), Maniac Agenda (Metal Gear Rising: Revengeance), Akira Complex (BeatMania, DanceDanceRevolution) e DV-i (CROSSNIQ+, Aurora Memoria), Pacer offre una delle più ampie e variegate colonne sonore nella storia dei giochi di corse.