Oculus, i consigli per una terrificante esperienza VR a tema Halloween

Tra fantasmi, eventi soprannaturali e zombie gli appassionati potranno trovare il tutto più realistico grazie alla magia della realtà virtuale

-

Halloween è alle porte e con Oculus gli appassionati potranno festeggiarlo al meglio. Tra fantasmi, eventi soprannaturali e zombie sarà possibile sfidare le proprie paure, dove con la magia del VR tutto sarà spaventosamente più realistico. Negli store di Quest e Rift sarà possibile trovare il gioco e l’esperienza più adatta a sé.

Non ci sarà bisogno di pronunciare il loro nome tre volte o creare un cerchio con delle candele per entrare in contatto con il soprannaturale o le creature più mostruose. Sarà sufficiente indossare i visori e provare The Walking Dead: Saints & Sinners, Lies Beneath, o Duck Season. Ci sono anche giochi per i più deboli di cuore, come Ghost Giant e Waltz of the Wizard. Più in basso troverete una selezione dei migliori contenuti a tema Halloween, per una “Notte delle Streghe” indimenticabile.

Le celebrazioni per la festa più paurosa dell’anno continuano anche su Oculus TV, dove sono presenti tanti contenuti spaventosi come The Raven by E. A. Poe, Freddy Krueger, The Monster Challenge, e Bendy.
Immergetevi in alcuni art-work creati con Quill come Jack the Pumpkinhead, Haunted House e The Ancient Ones. Inoltre, su Oculus Venues, i fan potranno godersi un’intera lobby a tema Halloween per entrare nel pieno spirito della festa. Sarà possibile trovare due stanze “Always On” dove fino al 31 ottobre, dove si potrà guardare Micro Monters e vedere da vicino ragni e insetti raccapriccianti. Sarà inoltre presente Haunted Rides, un giro virtuale in 4D attraverso una foresta infestata, un cimitero, un manicomio e altri luoghi spaventosi.

I TITOLI VR A TEMA HALLOWEEN