Tropico 6 sta arrivando su Switch

El Presidente farà il suo debutto sull'ibrida di Nintendo il 6 novembre, ecco trailer di annuncio

-

La gestione dell’isola nei panni de El Presidente si dirige su Switch. Tropico 6, infatti, debutterà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 6 novembre. Ora possibile effettuare il pre-order sul Nintendo eShop.

Lo annuncia Kalypso Media con un trailer sulla versione Switch che vi mostriamo. Buona visione.

 

Ottimizzato per giocare in casa o fuori da essa, Tropico 6 – Nintendo Switch Edition include tutti i contenuti di gioco originali del gioco “liscio” e aggiornamenti gratuiti, oltre ad un nuovissimo palace design, l’affascinante accessorio Flamingo Pond e un abito turistico per El Presidente. Perfetto per tenere d’occhio gli altri tropicani.

INFORMAZIONI

Il dictator sim è il primo capitolo della serie ad approdare su Switch. Tropico 6 è già uscito a marzo dello scorso anno su Pc. Poi su console (qui la nostra recensione). Giocate nei panni di El Presidente, il temuto dittatore/statista amante della pace della grande nazione insulare di Tropico e completate una serie di sfide sulla scena internazionale attraverso quattro epoche diverse. Contate sul vostro ingegno e le vostre decisioni vi permetteranno di essere visto come un vero tiranno o come un simbolo di libertà per le persone.

Gestite vasti arcipelaghi, costruite ponti per collegare le isole ed esplora nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. In qualità di vigile leader di Tropico, concentratevi sull’arredamento di un’isola paradisiaca personale o inviate task force specializzate nei raid per “acquisire” i monumenti iconici per la vostra nazione come la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo, la Torre Eiffel e altro ancora.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI