Enhance e The Tetris Company, hanno svelato oggi nuovi dettagli sulle modalità multiplayer incluse in Tetris Effect: Connected, l’incarnazione definitiva del pluripremiato gioco di puzzle Tetris Effect, in arrivo su Xbox Series X|S, Xbox One e Pc, oltre che su Game Pass, il 10 novembre.
Ecco il nuovo video:
LE NUOVE MODALITA’
Tra le nuove modalità c’è Connected, in cui tre giocatori possono allearsi e collegare letteralmente i loro campi di gioco Matrix per combattere contro Boss controllati dall’IA; Zone Battle, una partita uno contro uno del Tetris competitivo standard, ma con una svolta: la meccanica Zone che ferma il tempo (introdotta per la prima volta nel gioco per giocatore singolo di Tetris Effect); Score Attack, una modalità giocatore singolo, in cui due giocatori competono separatamente per vedere chi otteniene il punteggio migliore.
Inclusa anche una variazione speciale della modalità Score Attack, Classic Score Attack, che riporta l’aspetto e l’atmosfera di Tetris da quando è stato introdotto per la prima volta ai giocatori di console oltre 30 anni fa. Più di una semplice vernice nostalgica, Classic Score Attack ricrea i controlli e le impostazioni classici, inclusa la rimozione di Hard Drop e Hold Queue, Tetriminos Lock Down immediatamente quando toccano una superficie e generazione casuale di Tetrimino. La modalità rende anche omaggio a uno standard di competizione Pro Tetris reso popolare dal Classic Tetris World Championship, un evento annuale per fan che riunisce alcuni dei migliori giocatori di Tetris di tutto il mondo.
ULTERIORI NOVITA’
Più avanti nell’estate del 2021, l’espansione multiplayer di Tetris Effect: Connected sarà resa disponibile come aggiornamento gratuito per tutte le altre versioni esistenti di Tetris Effect (PS4, PC su Epic Games Store, Oculus Quest). La nuova espansione multiplayer si unisce alle 10 modalità single player già incluse nell’originale Tetris Effect. Questo è Tetris: una reinvenzione incredibilmente avvincente, unica di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi.
1 commento su “Tetris Effect: Connected, svelati nuovi dettagli”