Per la prima volta in assoluto, 505 Games e Remedy Entertainment mettono a disposizioneControl per gli utenti Switch, con la Control Ultimate Edition – Cloud Version. Come annunciato nel Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, Control Ultimate Edition – Cloud Version è ora disponibile sul Nintendo eShop, dove i giocatori possono acquistarlo e averne accesso illimitato a 39,99 euro. Prima di lasciarvi al video, ecco qui la nostra opinione sul gioco.
Ecco il video di lancio:
LA VERSIONE SWITCH
Control Ultimate Edition – Cloud Version è l’esperienza completa di Control, incluso il gioco base originale, entrambe le espansioni e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Dispone anche di una modalità “Qualità aumentata” a 30fps con ray-tracing attivato o “Prestazioni aumentate” a 60fps con ray-tracing disattivato, così come la tanto amata transizione senza interruzioni tra TV e modalità portatile. Grazie ai tempi di caricamento veloci e alla sincronizzazione salvataggi via cloud, è possibile godersi Control istantaneamente e facilmente ovunque ci sia una connessione Internet stabile.
Seguendo la storia di Jesse Faden mentre esplora gli oscuri segreti del Federal Bureau of Control, Control Ultimate Edition – Cloud Version offre un’avventura action in terza persona visivamente stupefacente che vi terrà sul filo del rasoio. La fusione di ambienti aperti con la costruzione del mondo e la narrazione del rinomato studio di sviluppo, Remedy Entertainment, Control presenta un’esperienza di gioco ampia e intensamente gratificante.
Thomas Puha, direttore delle Comunicazioni di Remedy, ha dichiarato:
Questa è la prima volta in assoluto che un gioco Remedy è giocabile su una console Nintendo! Non potremmo essere più felici che i possessori di Nintendo Switch possano sperimentare la Ultimate Edition attraverso il Cloud e unirsi a Jesse nel suo viaggio per diventare il Direttore del Federal Bureau. Speriamo che i giocatori si divertano a scoprire i segreti e a sperimentare con i poteri telecinetici di Jesse nello strano e soprannaturale mondo che abbiamo creato.