WRC 9, il primo aggiornamento gratuito è qui

Ad attendere gli appassionati vi sono ore più prove speciali, un nuovo pilota e la freschissima Modalità Photo

-

WRC 9 (qui la nostre recensioni, rispettivamente PS4 e Pc) si è ora arricchito con Blind Jumps, il primo aggiornamento gratuito per il il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Ad annunciarlo sono lo studio KT Racing e il publisher Nacon, che a un mese dal lancio su Epic Games Store, PS4 e Xbox One hanno ora arricchito il titolo con nuovi contenuti. Più prove speciali, un nuovo pilota e la nuovissima Modalità Photo.

Per il titolo era già stata annunciata in precedenza una serie di aggiornamenti gratuiti post-lancio. Con questo aggiornamento sono state aggiunte sei prove speciali all’iconico Neste Rally Finland, il rally più veloce della stagione. Si tratta di una sfida notevole per i piloti che, mai come ora, dovranno affidarsi ai pacenotes del loro co-piloti per affrontare un percorso pieno di salti alla cieca.

Tra i nuovi contenuti, i giocatori potranno inoltre dare il benvenuto anche al pilota neozelandese Hayden Paddon e al suo co-pilota John Kennard. Che saranno al volante della celebre Hyundai i20 WRC. Infine, WRC 9 dispone ora di una Modalità Photo, che gli appassionati potranno utilizzare per condividere i loro momenti preferiti in alcuni dei paesaggi più belli del mondo.

Di seguito il trailer ufficiale dell’aggiornamento. Buona visione.

IL GIOCO

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e realistiche. Con una modalità carriera e molti aspetti tecnici migliorati, i giocatori sono spinti nel cuore della nuova stagione del Campionato del Mondo di Rally della FIA. Questo grazie a tutti i contenuti del calendario annuale e molto altro ancora. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco: