Pang Adventures, annunciata la Buster Edition per PS4

L'acclamato e scoppiettanto classico arcade targato Dotemu arriverà a fine novembre in una speciale edizione scatolata; una versione per Switch seguirà nel 2021

-

Pang Adventures (qui la nostra recensione), la rivisitazione di uno dei più celebri titoli arcade di sempre, arriverà in un’edizione fisica speciale. A darne l’annuncio sono Meridiem Games e Dotemu, che renderanno disponibile la “Buster Edition” del gioco per PS4 a partire dal prossimo 27 novembre. Una versione per Switch seguirà nel primo trimestre del 2021.

La Buster Edition del gioco includerà un manuale di sopravvivenza in stile retrò, un set di adesivi e una speciale custodia reversibile. Sono aperti inoltre i pre-ordini dai principali rivenditore, al prezzo di 19,99 euro per la versione PS4. Quella Switch sarà invece venduta a 29,99 euro.

IL GIOCO

La saga di Pang è un’acclamata serie di videogiochi arcade degli anni ‘90. I giocatori devono guidare due fratelli in un’avventura intorno al mondo per salvare l’umanità da una massiccia invasione aliena. Per la prima volta nella serie, i fratelli Pang affrontano faccia a faccia gli spietati comandanti alieni. Queste malvage creature non sono venute sulla Terra in gita turistica, perciò i giocatori devono prepararsi a farli a pezzi.

Essi dovranno usare la proprie astuzie e le proprie abilità per neutralizzare le sfere che cadono dal cielo. E salvare così le città e i monumenti del pianeta da un’imminente devastazione. Nelle avventure, l’unione fa la forza. In ogni modalità di gioco è disponibile il multigiocatore cooperativo locale. Sarà possibile salvare il mondo insieme ad amici e familiari. I giocatori potranno anche far sfoggio delle proprie capacità sfidando i propri amici di tutto il mondo, per scoprire chi è il migliore e chi riesce a eliminare più sfere. Di seguito le caratteristiche chiave di Pang Adventures: