Oddworld: New ‘n’ Tasty esordisce ufficialmente su Switch

Rilasciato originariamente su PS4 nel 2014, il titolo è giunto sulle altre piattaforme nel corso del tempo; ora è arrivato il turno di Switch, che gode di una versione migliorata

-

Oddworld: New ‘n’ Tasty, l’acclamato action puzzle platformer firmato Oddworld Inhabitants, ha finalmente debuttato su Switch. A darne l’annunico è lo studio Just Add Water Ltd, che ha reso disponibile sia una versione digitale sul Nintendo eShop che una fisica (Standard e Limited).

Realizzato in collaborazione con Microids, il gioco è stato pubblicato originariamente nel 2014 su PS4. Successivamente è approdato sulle altre piattaforme. I giocatori dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare i suoi amici Mudokons alla RuptureFarms. E magari diventare qualcosa di ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l’elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall’oppressione.

IL GIOCO

In Oddworld: New ‘n’ Tasty i giocatori dovranno esplorare antiche rovine, sfuggire a bestie carnivore e a orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe. L’eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico per PlayStation Abe’s Oddysee. Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni.

Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente.Gli appassionati potranno godersi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccede l’originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.