Deste sempre maggior curiosità la versione next-gen di NBA 2K21. E fin dalla sua prima anteprima di gameply, lo sviluppatore Visual Concepts ha lavorato per sfruttare le caratteristiche di PS5 ed Xbox Series X/S.
Oggi, il produttore esecutivo di Visual Concepts Erick Boenisch e il direttore del gameplay Mike Wang, hanno presentato uno sguardo più attento ad alcuni dei progressi del gioco di basket portati dall’arrivo dell’hardware di nuova generazione.
Commentando il match tra i nuovi Golden State Warriors e New Orleans Pelicans, Boesnich e Wang hanno evidenziato diversi esempi di ciò che il team è stato in grado di ottenere nella versione next-gen. Ecco a voi il video. Buona visione.
LE NOVITÀ
Tempi di caricamento incredibilmente più veloci: Utilizzando le SSD integrate delle console di nuova generazione, NBA 2K21 è ora caratterizzato da tempi di caricamento incredibilmente brevi che portano i giocatori direttamente in azione;
Mai così vicino alla Pallacanestro reale: I progressi della next gen riguardo al movimento, all’impatto, al tiro, al dribbling e altro ancora portano a un’esperienza NBA 2K che offusca il confine tra gioco e realtà;
Le arene più piene di vita della storia di 2K: Un nuovo standard di interattività della folla è stato stabilito in NBA 2K21, grazie agli oltre 150 personaggi dotati di intelligenza artificiale che popolano il bordocampo dell’arena;
Nuova prospettiva di gioco: La visuale Rail Cam trasporta il giocatore direttamente sul parquet, fornendo una visione completa del gioco ed evidenziando la fedeltà visiva dei giocatori e dell’arena.
A proposito di commento, i fan di lunga data saranno entusiasti di sapere che la versione next-gen di NBA 2K21 ha due squadre di cronisti separate. Oltre all’attuale cast di Kevin Harlan, Greg Anthony e David Aldridge, i giocatori ascolteranno anche le telecronache di Brian Anderson (play-by-play), Grant Hill (commentatore tecnico) e Allie LaForce (cronista di bordo). Grande analisi sarà ancora fornita da ospiti speciali che includono Doris Burke, Steve Smith, Chris Webber, Brent Barry, Clark Kellogg e molti altri ancora.
Questo giovedì, il publisher 2K rivelerà nuove modalità di gioco e caratteristiche esclusive della versione next-gen di NBA 2K21, mentre più avanti rilascerà una presentazione completa della funzionalità della comunità di basket online che sostituisce l’esperienza conosciuta come il Quartiere.
1 commento su “NBA 2K21, altri dettagli sul gameplay”