Ace Combat compie 25 anni

La serie festeggia le “nozze d’argento” con un dlc intitolato Original Aircraft Series in arrivo domani per Ace Combat 7

-

Nozze d’argento per la serie Ace Combat. È proprio il caso di dirlo: il tempo vola e la serie incentrata sui combattimenti aerei di Bandai Namco si appresta a festeggiare i 25 anni. Ace Combat 7, infatti, riceverà domani il 25th Anniversary dlc intitolato Original Aicraft Series. Questo aggungerà tre velivoli CFA-44 Nosferatu, XFA-27 e ASF-X Shinden II, tutti già apparsi nei precedenti titoli della serie.

Saranno anche disponibili 12 skin per personalizzare il tuo jet, tra cui “F-15C Eagle Cipher Skin” e “Rafale M Espada Skin”, direttamente da Ace Combat Zero: The Balkan War del 2006.

Inoltre, saranno aggiunti anche 20 emblemi. Tra questi, due emblemi di Nugget per commemorare il 25° anniversario della serie e 13 emblemi della serie, come “Nagase” e “Butterfly Master”.

I tre aerei del dlc “25th Anniversary dlc – Original Aircraft Series” saranni disponibili domani 28 ottobre e saranno acquistabili in un unico pacchetto o separatamente per Pc, PS4 ed Xbox One. Detto questo vi lasciamo ad alcune immagini diffuse dal publisher per festeggiare il lieto evento.

A seguire, il trailer di presentazione del contenuto per festeggiare i 25 anna nascita. Qui, invece, la nostra recensione dell’ultimo capitolo della saga.

Così Massimo Reina ha descritto il gioco nel commento finale della sua recensione:

Puntando su una storia semplice ma ben raccontata, su alcuni ritocchi e ammodernamenti al gameplay e sulle potenzialità grafiche dell’Unreal Engine 4, Ace Combat 7: Skies Unknown centra l’obiettivo di rinverdire i fasti della serie, rivelandosi un titolo ben strutturato e divertente, perfetto sia per i fan di vecchia data che per i neofiti desiderosi di conoscere l’universo di questa ultra ventennale saga. Un importante passo in avanti per l’evoluzione della serie.